giovedì 28 febbraio 2013

Shooting: The Roaring Twenties by Lady Raven

Avevo promesso di essere più presente sul blog con l'arrivo del nuovo anno ma, come al solito, mi sono persa per strada. Ho avuto un febbraio abbastanza pieno e sono reduce da un'intesa trasferta nella mia adorata Roma! Detto ciò, colgo subito l'occasione per ringraziarvi: ho superato le 20.000 visite ed è tutto merito vostro! Grazie di cuore!

Per celebrare "l'avvenimento" vi posto oggi alcuni scatti realizzati a Roma, con la bravissima fotografa, modella e stylist Lady Raven. Il tema del progetto sono gli anni '20 e gli scatti del periodo, ispirati a quelli dei boudoir francesi.  L'atmosfera è volutamente decadente e oscura, con un trucco intenso e un po' sbavato, l'espressione vacua. Il titolo è un tributo all'espressione coniata dall'autore F. Scott Fitzgerald. La durata complessiva del set non ha superato i 30 minuti, è stato tutto velocissimo ed efficiente grazie a una fotografa e scenografa che sa davvero quel che vuole ;)

20's

20's

Uno di questi scatti, realizzato dall'ormai immancabile Lele, è stato anche aggiunto su Photovogue (potete visionarla cliccando qui)  e quindi non possiamo che ritenerci soddisfatti!

Links:
Lele Photography: www.facebook.com/lelephotos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...