Avevo promesso di essere più presente sul blog con l'arrivo del nuovo anno ma, come al solito, mi sono persa per strada. Ho avuto un febbraio abbastanza pieno e sono reduce da un'intesa trasferta nella mia adorata Roma! Detto ciò, colgo subito l'occasione per ringraziarvi: ho superato le 20.000 visite ed è tutto merito vostro! Grazie di cuore!
Per celebrare "l'avvenimento" vi posto oggi alcuni scatti realizzati a Roma, con la bravissima fotografa, modella e stylist Lady Raven. Il tema del progetto sono gli anni '20 e gli scatti del periodo, ispirati a quelli dei boudoir francesi. L'atmosfera è volutamente decadente e oscura, con un trucco intenso e un po' sbavato, l'espressione vacua. Il titolo è un tributo all'espressione coniata dall'autore F. Scott Fitzgerald. La durata complessiva del set non ha superato i 30 minuti, è stato tutto velocissimo ed efficiente grazie a una fotografa e scenografa che sa davvero quel che vuole ;)
Uno di questi scatti, realizzato dall'ormai immancabile Lele, è stato anche aggiunto su Photovogue (potete visionarla cliccando qui) e quindi non possiamo che ritenerci soddisfatti!
Links:
Lady Raven: https://www.facebook.com/LadyRavenModel
Lele Photography: www.facebook.com/lelephotos
Danielle Fiore www.facebook.com/daniellefiorefotomodella