Workshop allo Studio Cromosoma (Roma) - Dicembre 2014

Sono un po' in ritardo ma, come ben sapete, la mia presenza sul blog risulta essere sempre esigua. 
Il mese scorso ci siamo recati a Roma per un workshop fotografico organizzato presso la sede dello Studio Cromosoma, sito in via Ferruzzano 46 (nei pressi della fermata metro di Anagnina), il cui tema era la post produzione. A presenziare come modelle, io e la bellissima Julia Werecat, artista molto esperta e conosciuta nell'ambiente fotografico alternativo e non. 


I generi presentati sono stati essenzialmente due: storico/fantasy e gothic/steampunk. Per l'occasione ho potuto sfoggiare il mio nuovissimo abito rococò, abbinato a un vestito fantasy in velluto beige (doveva essere bianco - in partenza - ma per una serie di circostanze ho ripiegato su una tonalità leggermente più scura) che tanto risalta con il mio nuovo colore di capelli (per chi non se ne fosse accorto, ho detto addio alla mia chioma ramata...almeno per ora). 

Alcuni scatti realizzati durante il WS: 



By Asdrubale Gallo

By Donatella Coricelli




...Del backstage...






E un video, che non guasta mai! 


                                           


Il workshop si è svolto in un clima di grande tranquillità e dopo la sessione di scatti, Lele Photography ha svelato ai presenti i suoi segreti di Photoshop, custoditi gelosamente e rivelati ai soli allievi (ovviamente il tutto è ironico, potete visionare moltissimi tutorial gratuiti sul suo canale Youtube). 
La giornata è letteralmente volata e si è conclusa con una bella pizza. Direi che ce la siamo meritata, no?


Un ringraziamento speciale va ai partecipanti di questo evento, che hanno riposto fiducia in noi e nel nostro lavoro. Alla prossima! 

Fotina di gruppo! 
Dimenticavo...Visitate anche il post relativo alla giornata sul blog ufficiale dello Studio Cromosoma! 

Commenti

Post più popolari