...Medieval face :)

Ciao fiorellini! :P sono reduce da due giorni fantastici, caratterizzati da due shooting davvero divertenti! Vi fornirò le foto al più presto possibile :) Un'amica della già citata Kristina G. mi ha passato un link dove, a mia insaputa, erano stati pubblicati scatti realizzati durante un mio workshop di ritratto medioevale. Sono rimasta profondamente colpita da tutti i complimenti positivi che ho ricevuto, davvero! Buon per me ahah

Hi little flowers! :P
I had two great days with very funny shootings, I'll provide you the pics as soon as possible! A friend of the photographer Kristina G. found a blog with some pics of mine taken during a medieval workshop. I have been really surprised in reading all the positive comments I collected for some portraits. That's very good!



Commenti

  1. Scusami tanto...ho sbagliato il tuo nome...avevo capito Daniela...correggerò allora
    Grazie per aver apprezzato i miei scatti
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero hai indovinato...è quello il mio vero nome :)

      Elimina
  2. Claudio mi ha scritto che avrei dovuto farti firmare una liberatoria e che non potevo pubblicare quelle foto.
    Ti chiedo scusa e penso di essere costretta ad eliminare il post.
    Mi spiace di aver causato dei problemi, ma non lo sapevo.
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tranquilla, non c'è problema! E' solo che del link l'ho scoperto per caso da persone che non conoscevo, figurati i commenti erano tutti positivi quindi non ho avuto nessun danno d'immagine ^___^

      Elimina
  3. Complimenti! Veramente affascinante!....
    Conosci i Narsilion? Io li adoro!!...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari