Intervista per "Talento nella Storia"

Buongiorno a tutti! Settembre si è concluso con un mare di novità e moltissimi impegni, che mi porteranno via anche gran parte di Ottobre. Spero che l'Autunno (uno dei periodi dell'anno che preferisco) abbia portato anche a voi giorni sereni e fruttuosi!
Veniamo a noi. Il mese scorso è stato davvero impegnato dal punto di vista storico, artistico e sartoriale: sono uscita su una rivista (di cui parlerò in un post dedicato), ho partecipato ad un evento in stile civil war (attendete il post in merito), sto lavorando su nuove commissioni (vi terrò aggiornati, con questi ultimi lavori mi trasporterò nel magico mondo de "Le mille e una notte!") e ho sostenuto una bella intervista per un portale di Storia e cultura. Avrei dovuto partecipare alla quarta edizione del Raduno Multiepocale dei Gruppi Storici in Alessandria, sempre con i miei amici della Nona Regio, ma ahimè, il meteo è stato tiranno e mi ha obbligato a dare forfait (e dire che avevo un nuovo costume da sfoggiare!). 

Andando a ritroso, torniamo all'intervista. Ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con il portale "Talento nella Storia", discutendo soprattutto del mio lavoro come modella e creatrice di costumi storici. Il tutto è avvenuto nel più cordiale dei modi, ennesimo esempio di come i social network possano rivelarsi fruttuosi se usati con criterio da entrambe le parti. Non mi dilungo altrettanto e vi lascio all'intervista, non senza aver ringraziato ancora una volta lo staff di "Talento nella Storia" per l'interesse e lo spazio concessomi. 



Buona lettura!

          

Commenti

Posta un commento

Post più popolari