Review: smalto Kiko 383, il blu petrolio!

Ciao a tutti, cari followers!
Oggi ho voglia di parlare di cosmetica e bellezza, dato che il mio precedente post sullo smalto Kiko verde bosco ha riscosso molto successo! (Per leggere il post, cliccate qui).
Qualche settimana fa ho acquistato due nuovi smalti Kiko (il 383 e il 265) e vorrei parlarvi del primo, il blu petrolio. Vi dirò la verità, non sono amante dei colori pastello e delle tonalità troppo chiare ma mi serviva qualcosa sul turchese da abbinare ad un vestitino, e dato il prezzo contenuto mi sono lasciata tentare da questa colorazione per me insolita. Il nome non è forse dei migliori. "Blu petrolio" invoca subito nella mente qualcosa di sporco, inquinante, di dannoso. In realtà è un bellissimo colore effetto mat, carico e denso, che richiede appena una passata per una perfetta resa. Dopo una settimana è ancora felicemente sulle mie unghie tranne qualche piccola ammaccatura, dunque non posso che promuoverlo a pieni voti!

L'ho utilizzato per uno shooting in stile beauty, fatemi sapere che ne pensate! 


Danielle Fiore


Commenti

  1. You've got a really nice blog :)) sorry my bad english, but van you check my blog:
    http://tinasblog-nightsaresolong.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro!!
    ti ho assegnato un premio, passa a ritirarlo dal mio blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari