sabato 7 luglio 2012

Scorci romani a Vibo Valentia

Ciao fiorellini!

Mi sono accorta soltanto oggi di aver superato le 10.000 visite al blog, quindi vorrei ringraziarvi tutti/tutte con un abbraccio immenso! Grazie! Non me lo sarei mai aspettato!

Detto ciò, oggi vorrei aggiornarvi su un post che avevo scritto qualche settimana fa relativo alla domus romana scoperta a Vibo Valentia. Bene, mi sono ovviamente fatta accompagnare sul luogo dove ho potuto costatare il livello di immobilità assoluta che concerne questo scavo. I resti sono stati coperti con un semplice velo di plastica fermato con dei mattoni, e ancora nulla è stato deciso in merito. Tenendo presente che non sono un'archeologa e non voglio impegnarmi in discorsi che non sono di mia stretta competenza, mi sembra d'aver visto un'ulteriore copertura del sito, su cui tanto si è vociferato verso fine maggio.




At work!

Voci sui giornali assicuravano che il sito sarebbe rimasto coperto ma da una lastra di vetro (in modo da rendere visibile a tutti la storia millenaria della città), ma al momento non vi sono novità. Staremo a vedere...




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...