Review: Blush Hi-Tech Deborah n°58, Paprika

Ciao ragazze! Oggi torno a parlavi di make-up, dato che questi post li seguite parecchio :)
La notte di Capodanno ho avuto modo di provare, grazie alla mia amica blogger Momo, il blush di Deborah n°58 della linea Hi-Tech, nella tonalità Paprika.

Ammetto di non amare molto i prodotto di questa marca a causa di qualche acquisto in passato che ho ritenuto molto scadente (smalto in primis), ma il rapporto qualità-prezzo è abbastanza buono e dunque ho voluto dargli una seconda possibilità. Ho usato per anni l'eye liner Precisione, e devo ammettere che non era poi così male come pensavo :) Ora uso, come detto qualche giorno fa, l'eye liner Liquid Ink della Essence, con cui è stato amore vero e proprio ^^

Ma torniamo al blush. Il prodotto si presenta in una confezione piccola e a portata di qualsiasi borsetta date le sue dimensioni molto ridotte, con tanto di pennellino incluso sul retro (se non lo trovate, cercate sotto la confezione ); il colore è di un rosa brillante, quasi tendente al pesca, molto diverso rispetto al blush rosato di Essence che ero solita utilizzare. Per gli shooting preferisco applicare dei blush più tendenti al marrone per ottenere un effetto più vistoso (ricordatevi che il trucco fotografico è più marcato rispetto a quello "daily"), ma per un'uscita normale è meglio non esagerare. Piccola nota: se i glitter che vedete nel blush vi spaventano, non preoccupatevi: una volta sul viso, non si vedranno. L'applicazione è molto facile e il prodotto si sparge molto bene sulle guance, donando una tonalità rosata molto adatta alle pelli diafane. Il risultato è un'ottima copertura senza essere eccessiva, il colore tende a coprire molto bene l'incarnato quindi non esagerate durante l'applicazione. 


Il prezzo è attorno agli 11,40€ e lo trovate in qualsiasi profumeria. 
Fatemi sapere se usate questo prodotto e se vi piace ;) 

Un bacione a tutte voi!

Commenti

Post più popolari