Post tag da SoniaRossa

Ciao a tutti! Di ritorno da un weekend fitto di fotografie, mi rilasso rispondendo a questo piccolo test proposto dalla mia amica mua Soniarossa (visitate il suo blog dedicato al make-up e ai suoi segreti cliccando qui) :)

1 - Qual è il tuo sogno nel cassetto? (Realizzabile o no, non importa... :)  facciamo pure andare la fantasia!)
Ne ho tanti, a dire il vero. Mi piacerebbe rimanere nell'ambito accademico per approfondire gli studi, come mi piacerebbe finalmente pubblicare uno dei miei romanzi, e fare moltissime altre cose... Ora come ora, desidererei costruirmi una vita all'estero, fotograficamente e non, lontano da un Paese che non sento più mio.

2 - Possiedi animali domestici? Se sì, quali?
Mia madre ha una gatta, io ne avevo una ma ho dovuto lasciarla a casa del mio ex fidanzato. Presto, tuttavia, ne arriverà presto un altro a dividere il letto con me :)

3 - Credi in un dio?
Sì. Diciamo che credo ci sia qualcosa, lassù, ma non ho ancora capito che cosa. O chi.

4 - Oltre al make-up, quali sono le tue passioni?
La Storia, i libri, la fotografia, la musica, i vestiti...

5 - Mare o montagna?
Mare, indubbiamente. Anche se la montagna offre panorami mozzafiato.

6 - Un oggetto senza il quale non esci di casa
Credo che, tra tutti, il più essenziale per me sia l'orologio.

7 - La giornata più felice della tua vita. Quando e perchè?
Sinceramente non saprei, ne ho avute tante di giornate felici.

8 - Il viaggio più lontano che hai fatto.
Cornovaglia, Inghilterra.

 9 - Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti nella tua vita?
Penso che forse non mi laureerei. Come parrucchiera potevo avere un futuro ahah


10 - Un oggetto a cui sei particolarmente legata.
I miei giocattoli di quando ero bambina.

11 - Se potessi essere truccata da una "guru", quale sceglieresti? :)
Soniarossa, ovviamente! ;) Ma mi piacerebbe incontrare un giorno anche Clio e...Rajan Tolomei, che lavora per la MaxFactor!

Commenti

  1. che carina hai già risposto :)))))! ^^... ps. sono d'accordo sul fare la parrucchiera.... i capelli da tagliare non mancano mai xD ahahah mannaggia! Anche se a dire il vero, se potessi tornare indietro sceglierei di fare l'alberghiero! :D adoro cucinare

    RispondiElimina
  2. Il mio fidanzato è diplomato all'alberghiero e non riesce a trovare lavoro... tutti parrucchieri!!! ahahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari