Ragazza immagine per MotoTv

Ma come? Non vi avevo postato neanche la mia partecipazione come valletta ad un programma di moto?? No?? Va bene. La mia demenza senile avanza.

parte 1.

Lo scorso anno ho avuto la fortuna di lavorare come ragazza immagine nel programma tv di un amico, un noto costruttore di motociclette custom. Sostanzialmente non ho fatto nulla tranne che stare seduta sulle moto (spesso caldissime e scomode) e sorridere, però... Mi sono divertita!

Parte 2

Parte 3

Modella biker per R-Eyes Photography
Mio canale youtube: canale di Danielle Fiore

Commenti

  1. *_* Sei davvero bellissima!! Comunque si nota la tua professionalità, sei perfetta: movimenti fluidi e non "scattosi" naturalezza, sei a tuo agio! Le vallette di molti programmi tv (che ho avuto la sfortuna di vedere =_=") dovrebbero imparare da te. Quella moto è da sbav!

    RispondiElimina
  2. Troppo buona U_U

    Le moto erano scomodissime e calde perché le hanno usate per venire in studio, ti lascio immaginare il mio sederino quanto gioiva -.-

    Purtroppo ci sono ragazze (vallette e modelle) che invece di farsi un attimo un esame di coscienza e capire cosa possono fare e cosa possono valorizzare di loro, si buttano e spesso con esiti drammatici xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari