Video tutorial: lipgloss L'oréal "Rouge Pulp"

Ciao ragazze! Ieri sera mi sono accorta di non aver ancora pubblicato qui il mio primissimo tutorial, che realizzai anni fa per un rossetto della L'oréal (ora non acquisto neanche più prodotti di questa marca...).



Che dire...come rimpiango questo prodotto, da tempo fuori produzione! L'applicatore lo rendeva facile da stendere e dal tratto preciso, le nuancés erano poi particolari (c'era un rosso bellissimo e un bordeaux molto inteso) e molto più "calde" dell'attuale linea GlamShine.
Per realizzare questo trucco ho usato una matita Max Factor lipliner numero 6 in tonalità Moka, che vi consiglio vivamente per il prezzo tutto sommato contenuto e il Rouge Pulp numero 55 nella tonalità Fixation =) 

La qualità video è pessima causa webcam rotta, però... dateci un'occhiata :)



Commenti

  1. Io non so fare il contorno con la matita, sono impeditissima ç_ç

    RispondiElimina
  2. Ma noooo ahahahaah è semplice! Io invece sono impeditissima ad applicare il rossetto senza applicatore, ovvero il normalissimo rossetto da borsetta! Sbavo sempre negli angoli...Come vorrei essere una make up artist U_U

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari