Erbolario, mon amour!

Eh sì, stasera mi sento in vena di frivolezze.
Visto che a noi ragazze piacciono tanto i pacchettini sotto l'albero con magari quella bella carta dorata tutta da scartare (con cura, sempre, odio strappare la carta regalo!), cosa potrebbe esserci di meglio che un bel profumo dentro? :) 
La linea completa all'iris
Personalmente adoro la linea dell'Erbolario, purtroppo poco economica. Ho usato il profumo all'iris (meraviglia delle meraviglie), e spesso la gente mi fermava per strada estasiata dall'odore dolcissimo (io purtroppo non sento i profumi su di me, quindi tendo ad abbondare nelle dosi).  Di recente ho acquistato il profumo alla rosa, che trovo, tuttavia, leggermente nauseante al primo spruzzo.

Le mie desiderate peonie!
Molto buona è la linea alle peonie, di cui ho purtropo provato soltanto un campioncino, ma...che profumo!!!







 Per la cura del viso e delle mani, invece, ho provato la linea all'olio di argan. Che dire... magnifica! Viso e mani morbidissimi, peccato che sulla mia pelle mista l'olio di argan tenda a procurarmi dei brufoletti nel medio-lungo periodo. La crema viso si presenta in un barattolino di vetro, quindi attenzione a dove lo lasciate!
La linea all'argan
La formula è molto cremosa, si spalma bene sulla pelle ma unge un tantino... Ve la sconsiglio se avete la pelle mista come la mia oppure grassa ma, se non volete rinunciare a provare questo prodotto, fate così: riciclate la crema per altre parti del corpo, come la mani, il décolletté, oppure le gambe. Non vi verranno brufoletti e la pelle avrà un aspetto morbidoso (lo dico per esperienza, nel resto del corpo tendo ad avere la pelle un po' secca).

E voi? Conoscete questa marca? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Avete suggerimenti? Io ho provato molti campioncini, buonissima è anche la linea "Fiore dell'onda" e "Méharées", dall'inteso profumo orientale :)

Commenti

  1. Tesoro ma io sono di LODI! Posso avere un 30% di sconto nei negozi della mia città madre ;D
    Amo questa marca, le creme sono fantastiche, ti consiglio la linea Argan e IRIS, le mie preferite!

    Momo

    RispondiElimina
  2. Tuuuuuuu!!!! Sei la donna delle tentazioni tra mostre, scarpe e profumi xD

    Adoro la linea all'iris, mi è rimasta da usare la saponetta *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari