Erbolario, mon amour!
Eh sì, stasera mi sento in vena di frivolezze.
Visto che a noi ragazze piacciono tanto i pacchettini sotto l'albero con magari quella bella carta dorata tutta da scartare (con cura, sempre, odio strappare la carta regalo!), cosa potrebbe esserci di meglio che un bel profumo dentro? :)
La linea completa all'iris |
Personalmente adoro la linea dell'Erbolario, purtroppo poco economica. Ho usato il profumo all'iris (meraviglia delle meraviglie), e spesso la gente mi fermava per strada estasiata dall'odore dolcissimo (io purtroppo non sento i profumi su di me, quindi tendo ad abbondare nelle dosi). Di recente ho acquistato il profumo alla rosa, che trovo, tuttavia, leggermente nauseante al primo spruzzo.
Molto buona è la linea alle peonie, di cui ho purtropo provato soltanto un campioncino, ma...che profumo!!!
Le mie desiderate peonie! |
Per la cura del viso e delle mani, invece, ho provato la linea all'olio di argan. Che dire... magnifica! Viso e mani morbidissimi, peccato che sulla mia pelle mista l'olio di argan tenda a procurarmi dei brufoletti nel medio-lungo periodo. La crema viso si presenta in un barattolino di vetro, quindi attenzione a dove lo lasciate!
La linea all'argan |
E voi? Conoscete questa marca? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Avete suggerimenti? Io ho provato molti campioncini, buonissima è anche la linea "Fiore dell'onda" e "Méharées", dall'inteso profumo orientale :)
Tesoro ma io sono di LODI! Posso avere un 30% di sconto nei negozi della mia città madre ;D
RispondiEliminaAmo questa marca, le creme sono fantastiche, ti consiglio la linea Argan e IRIS, le mie preferite!
Momo
Tuuuuuuu!!!! Sei la donna delle tentazioni tra mostre, scarpe e profumi xD
RispondiEliminaAdoro la linea all'iris, mi è rimasta da usare la saponetta *_*